
In un’atmosfera di festa giovedì 3 giugno si è conclusa l’edizione 2010 del “Concorso per Compagnie Teatrali” organizzato da Sergio Perasole, impresario del Cineteatro “Roma”. La Compagnia “Insieme per Caso” all’edizione 2010 del “Concorso per Compagnie Teatrali” ha presentato un simpatico lavoro di Paolo Caiazzo “Tonino Cardamone, giovane in pensione”, per la regia di Francesco Genovese.“Tonino, Cardamone, giovane in pensione” è un lavoro molto divertente che abbiamo già rappresentato con successo; speriamo di mantenere il livello raggiunto. Sono stato coinvolto anch’io nella rappresentazione: ho una piccola parte, tre o quattro battute.
Personalmente faccio teatro da dodici anni e in questo tempo ho sempre cercato di “rubarmi il mestiere” inserendomi in altre Compagnie.
Sergio Perasole ci ha accolti benissimo mettendoci subito a nostro agio. Penso che questa sua iniziativa sia una bella cosa per il Teatro, e sebbene sia alla prima edizione e vada migliorata, è andata alla grande. I miei auguri e complimenti a Sergio.”
Lo spettacolo, portato in scena il 18 Maggio 2010 ha riscosso grande successo finanche i complimenti dello stesso Paolo Caiazzo, che è venuto a trovarci dietro le quinte osservando lo spettacolo fino alla fine.
Il 3 Giugno sempre al Teatro Roma, si svolge la premiazione tra le 11 Compagnie in gara, e la Compagnia "INSIEME PER CASO" abbraccia il suo piccolo capocomico Sergio De Salvin, che vince il premio "Simpatia" per attori e attrici.
Durante la serata di premiazione sono intervenuti anche attori e autori come Ernesto Lama, Ermanno Falasconi e Giacomo Rizzo.
Nessun commento:
Posta un commento